SPECIALITA’ CIRCUITO APERTO DECO 40m / 132ft
INTRODUZIONE
Questa specialità ti qualificherà per immersioni con circuito aperto SCUBA entro i 40m / 132ft con obbligo di uno stop di decompressione per un massimo
tempo di 10 minuti usando un gas decompressivo Aria o Nitrox.
PREREQUISITI:
Avere un minimo di 16 anni.
Essere certificato come sub da almeno 3 mesi.
Avere una certificazione circuito aperto RAID Level 2 o certificazione equivalente (Navigazione, Notturna, Enriched Air / Nitrox e Profonda) con almeno 20 ore di immersione. L’istruttore comunque valuterà le tue capacità.
Documentare di avere tutti i requisiti richiesti presentando la Documentazione al Centro Immersioni prima di ogni esercizio in acqua.
SPECIALITA’ CIRCUITO APERTO DECO 50m / 164ft
INTRODUZIONE
Questa specialità Extended Range ci introdurrà nel programma Trimix. La certificazione ti qualificherà per immersioni entro i 50m / 164 ft con obbligo di uno stop di decompressione per un massimo tempo di 30 minuti usando un gas decompressivo indipendente.
Questa specialità è stata sviluppata per aumentare le tue conoscenze introducendo nuovi esercizi e le procedure di decompressione richieste nell’uso di miscele di gas per immersioni sportive effettuate alla massima profondità.
Il corso aumenterà le tue capacità nelle immersioni sportive e ti darò una migliore conoscenza dei concetti legati ai limiti di decompressione con l’utilizzo del gas elio (21/27) per ridurre le problematiche legate alla narcosi.
Se desideri aumentare le tue conoscenze subacquee, e non vuoi per adesso prendere la certificazione Divemaster Level 4, questo corso è per te!
PREREQUISITI
Avere un minimo di 16 anni.
Essere certificato come sub da almeno 3 mesi.
Avere una certificazione circuito aperto RAID Level 3 o certificazione equivalente (Navigazione, Notturna, Enriched Air / Nitrox e Profonda) di cui almeno 5 ore di immersione tra i 27- 40 m/89-132 ft. L’istruttore comunque valuterà le tue capacità.
Avere un brevetto Rescue Breathing/CPR/BLS ed Oxygen Provider (DAN/equivalente).
Avere 50 ore certificate nell’uso dei circuiti aperti.
Documentare di avere tutti i requisiti richiesti presentando la Documentazione al Dive Centre prima di ogni esercizio in acqua.
Commenti recenti